Salta al contenuto principale
pronto_soccorso_lamezia
Lamezia Terme, 5 novembre - Un uomo, N.S., originiario di Decollatura ha deciso di ingerire questa mattina dell'acido sul lungomare di Nocera Terinese dopo aver appreso di essere stato licenziato. L'uomo svolgeva il lavoro di cuoco presso un ristorante di Campora San Giovanni. Subito soccorso è stato trasportato presso l'ospedale di Lamezia dove è ancora in osservazione per i danni riportati dopo aver ingerito la sostanza acida e corrosiva. Sempre nella mattinata odierna un uomo è stato trovato privo di sensi in località Bosco Amatello. Anche in questo caso l'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dove si pensa sia arrivato privo di conoscenza per overdose da sostanze stupefacenti. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita.
Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.