Salta al contenuto principale

polizia.jpg

Reggio Calabria - Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria hanno arrestato un reggino di 33 anni, allontanatosi dalla sua abitazione nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari. L'arresto è stato convalidato dalla magistratura. "Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati e strutturati dal Questore di Reggio Calabria, Maurizio Vallone, le attività di verifica del rispetto delle misure restrittive - spiega la questura in una nota -costituiscono uno dei prioritari compiti assegnati al personale della Polizia di Stato. I controlli vengono effettuati costantemente dai poliziotti onde evitare illecite inosservanze delle misure degli arresti domiciliari, disposte dall’Autorità Giudiziaria, ed eventualmente consentire l’aggravamento delle stesse misure in caso di ripetute violazioni".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.