Salta al contenuto principale

polizia-20201_d01b4.jpg

Reggio Calabria - I titolari di due lidi del basso Jonio reggino sono stati deferiti alla Prefettura per violazione della normativa in materia di misure urgenti per il contenimento dell'emergenza epidemiologica Covid-19. I controlli amministrativi, eseguiti dalla polizia, sono stati disposti dal questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone. Gli agenti hanno riscontrato la violazione delle misure per il contenimento del virus sia al lido Calazul di Marina di San Lorenzo che al lido Caribe di Melito Porto Salvo. Dopo la segnalazione della Questura, la prefettura di Reggio Calabria potrà adottare le sanzioni amministrative previste dalla legge.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.