
Nocera Terinese – Si aggrava la misura cautelare per un 51enne rimasto coinvolto nell’operazione “Happy Hour”. A pochi giorni dall’esecuzione delle ordinanze di misura cautelare dello scorso 21 agosto nei confronti di 4 persone di Nocera Terinese accusati di spaccio in concorso di stupefacenti è finito in carcere V.F., 51 anni, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Nelle giornate successive all’operazione, infatti, i militari della stazione di Nocera hanno reiteratamente sorpreso l’uomo intento a conversare, sia all’interno del proprio appartamento che sul balcone, utilizzando un telefono cellulare dal quale sono stati inviati dall’uomo anche numerosi messaggi tramite applicazioni di messaggistica. Numerose violazioni, quindi, delle prescrizioni previste dalla misura a cui era sottoposto anche in virtù delle condotte documentate dai militari durante le indagini che hanno evidenziato come, proprio tramite scambio di telefonate e messaggi, sarebbero stati fissati gli appuntamenti per lo spaccio di stupefacenti. A seguito di ciò il Tribunale di Lamezia Terme ha disposto la custodia cautelare presso la casa circondariale di Catanzaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA