Salta al contenuto principale

rinascita-scott_d8d3e_9b49c_4837e.jpg

Vibo Valentia - L'ex assessore e consigliere comunale di Vibo Valentia, e l'ex presidente della provincia e consigliere comunale sempre del capoluogo, Vincenzo De Filippis e Alfredo Lo Bianco, a tre mesi esatti dal blitz 'Rinascita-Scott', lasciano gli arresti domiciliari per essere scarcerati. Nei loro confronti il gip di Catanzaro Barbara Saccà, ha disposto la misura alternativa del divieto di dimora nel comune di residenza. Il giudice ha accolto le istanze presentate dagli avvocati Stefano Luciano per Lo Bianco e Tani Scalamogna per De Filippis.

Divieto di dimora al di fuori dei rispettivi comuni di residenza per Domenico Aiello Rosario (era ai domiciliari), Antonio Emiliano Curello (era in carcere), Paola De Caria, e Taneva Zhivka Dimitrova, tutti precedentemente ristretti in regime di detenzione domiciliare.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.