
Pizzo, 13 giugno - Erano stati due fratelli ad incendiare l'auto di una giovane vigilessa di Pizzo lo scorso febbraio. L'azione doveva servire come punizione per avere multato un personaggio ritenuto dagli investigatori legato alla criminalità organizzata della zona. Ora i carabinieri hanno arrestati i due con con l'accusa di danneggiamento aggravato seguito da incendio. Il rogo era stato appiccato due settimane dopo la multa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA