Salta al contenuto principale

cc-tribunale-foto46a8f_f82c7.jpg

Lamezia Terme – Revocata la misura cautelare per un giovane, accusato, insieme ad un altro ragazzo di Pianopoli, di aver appiccato un incendio boschivo questa estate. Nell’ottobre scorso, incastrati dai dispositivi “fototrappola” occultati tra la vegetazione, il gip di Lamezia, su richiesta della Procura, aveva emesso misure cautelari dell’obbligo di soggiorno nel comune di residenza con divieto di allontanamento nonché l’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria

Ora il gip De Nino ha accolto completamente l’istanza di revoca in relazione di uno dei due giovani (difeso dall’avvocato Antonio Larussa). L’istanza presentata anche in considerazione anche della giovanissima età e del rispetto delle prescrizioni in questi due mesi alle quali era stato sottoposto. Pertanto, il giudice ha revocato le misure cautelari disposte nei confronti del 24enne,

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.