Salta al contenuto principale

vvfa1a-aa6a-5c674bc6d33d_74cb6.jpg

Polistena (Reggio Calabria) – È stata trovata la donna dispersa nella serata di mercoledì 21dicembre nel Reggino. Sta bene ma a scopo cautelativo è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Impegnati nelle ricerche, Vigili del fuoco allertati dai Carabinieri della stazione di Candidoni per la scomparsa di una persona. La Sala operativa 115 ha provveduto ad inviare sul posto la squadra del locale distaccamento di Polistena che, attraverso la geolocalizzazione del cellulare della signora dispersa, hanno individuato l’area interessata. Seguendo una strada sterrata, i Vigili del Fuoco hanno raggiunto la malcapitata rassicurandola in attesa dell’intervento del personale sanitario del 118 per constatare le reali condizioni di salute.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.