Salta al contenuto principale

parco_sila2.jpg

Cosenza - Due turisti francesi si erano smarriti durante un'escursione nei boschi del Parco nazionale della Sila. I due, dopo essersi inoltrati in località Montescuro, nel territorio di Celico, hanno perso l'orientamento. Scattato l'allarme in seguito ad una richiesta giunta al numero 1515 del Corpo forestale dello Stato, sono partiti i soccorsi, coadiuvati dal soccorso alpino di Lorica. I turisti francesi sono stati trovati, in buona salute, solo dopo alcune ore. Un'avventura che si è conclusa con un lieto fine per i due turisti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.