Salta al contenuto principale

palazzo-incendio-cz-22-10-22_a060a_d7493_57ce4.jpg

Catanzaro - Dopo oltre due mesi di ricovero, è stata dimessa dall’ospedale di Bari ed è tornata a casa Rita Mazzei, madre dei tre fratelli rimasti uccisi durante l’incendio di un appartamento nel quartiere Pistoia di Catanzaro. Accompagnata dal marito, la donna è rientrata in città, dove già da qualche giorno aveva fatto ritorno anche la figlioletta di 10 anni, a cui aveva fatto scudo con il suo corpo in quella terribile notte del  22 ottobre quando morirono i tre suoi figli: Saverio, Aldo Pio e Mattia rispettivamente di 22, 16 e 12 anni.

 La donna è rimasta in cura nel centro specializzato pugliese per oltre due mesi dopo aver riportato ustioni su circa il 40% del corpo, dopo aver trovato riparo su uno dei balconi dell’appartamento insieme alla figlia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.