
Vibo Valentia - L'ufficio tecnico comunale, nell'ambito di un'attività voluta dai commissari prefettizi, ha emanato tre diffide per il ripristino dello stato dei luoghi nei confronti di proprietari di strutture balneari che, nonostante abbiano ottenuto dei permessi stagionali sino al settembre 2011 ed all'ottobre e novembre 2012, non hanno mai ottemperato agli ordini di smontare le strutture occupando di fatto abusivamente il suolo pubblico, in due casi costituito dal parcheggio comunale.
Ad accertare la presenza abusiva degli stabilimenti balneari a Ricadi, fra le più note località turistiche del vibonese, sono stati gli agenti della locale polizia municipale. Le strutture abusive da smontare si trovano nelle località "Fortino" e "Petit Suisse" di Santa Maria di Ricadi ed in località "Formicoli" di Santa Domenica di Ricadi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA