
Cosenza - Si sono tenuti questa mattina, nella chiesa di Sant'Aniello, a Cosenza, i funerali del diciottenne Giuseppe S. che si è tolto la vita, lunedì pomeriggio, gettandosi dal balcone di casa, al quarto piano di uno stabile, forse a seguito di una delusione amorosa. Presente tanta gente e anche gli studenti dell'istituto tecnico commerciale che il giovane frequentava, al quale si sono aggiunti tanti studenti delle altre scuole superiori cittadine, autorizzati dal sindaco, Mario Occhiuto, a tenere un corteo. Il vescovo di Cosenza, monsignor Salvatore Nunnari, che si trova fuori città, ha telefonato al padre del giovane annunciando una sua visita nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA