Salta al contenuto principale

candela-funerale.jpg

Cosenza - Si sono tenuti questa mattina, nella chiesa di Sant'Aniello, a Cosenza, i funerali del diciottenne Giuseppe S. che si è tolto la vita, lunedì pomeriggio, gettandosi dal balcone di casa, al quarto piano di uno stabile, forse a seguito di una delusione amorosa. Presente tanta gente e anche gli studenti dell'istituto tecnico commerciale che il giovane frequentava, al quale si sono aggiunti tanti studenti delle altre scuole superiori cittadine, autorizzati dal sindaco, Mario Occhiuto, a tenere un corteo. Il vescovo di Cosenza, monsignor Salvatore Nunnari, che si trova fuori città, ha telefonato al padre del giovane annunciando una sua visita nei prossimi giorni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.