Lamezia Terme - Si è prematuramente spento all'età di 19 anni Andrea Reto. "Studente appassionato e musicista straordinario" questo il ricordo del Conservatorio Tchaikovsky che partecipa con profonda commozione al dolore per la prematura scomparsa di Andrea. "Ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità accademica e umana - proseguono - la sua dedizione, la sua sensibilità e la sua musica continueranno a vivere nel ricordo di chi lo ha conosciuto e amato. Alla famiglia e ai suoi cari va il nostro più sentito abbraccio".
Ultimo saluto anche da parte dell'Orchestra Giovanile del Conservatorio Tchaikovsky "Un giovane cuore che ha portato luce, entusiasmo e musica nel nostro gruppo e nelle nostre vite. Il suo sorriso, la sua passione e il suo talento resteranno per sempre con noi, continuando a vivere in ogni nota che suoneremo. Ciao Andrea, sarai sempre parte della nostra musica".
La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Sant’Antonio, Via Indipendenza 64, nel tardo pomeriggio di martedì 23 settembre. Le esequie si terranno mercoledì 24 settembre alle ore 16:00 nella Chiesa di S. Maria degli Angeli (S. Antonio), a Lamezia Terme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA