Lamezia Multiservizi, Vento in visita a contrada Rotoli: "Nuovo piano industriale e servizi più puntuali"

PHOTO-2025-09-29-10-59-50_9bacb.jpg

Lamezia Terme - Il presidente indicato della Lamezia Multiservizi Maurizio Vento, ha in data odierna visionato la struttura di contrada rotoli accompagnato dai dirigenti presenti effettuando una veloce ricognizione di mezzi, attrezzature, officine e laboratori operativi, per poi recarsi nella sede direzionale. Il proposito dichiarato è quello di "proporre, subito dopo la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione nel quale definire gli aspetti burocrati e dare corso alle indicazioni dei soci, iniziative dirette a: Avviare una serie di interlocuzioni con i comuni del bacino territoriale e con gli enti preposti al fine di ampliare e migliorare l'offerta dei servizi forniti o da fornire".

"Dettare indirizzi e linee programmatiche che consentano di correggere criticità e disservizi nell'ambito gestionale e operativo dei vari settori dando priorità alla fornitura di servizi efficienti e puntuali, perseguendo così la principale missione della stessa società. Procedere nel breve periodo ad una ricognizione delle attuali risorse umane, tecniche e strumentali, destinate alla gestione dei servizi per ogni singolo settore verificando le esigenze ed individuando eventuali carenze o esuberi".

"Provvedere ad elaborare un nuovo piano industriale che consenta il miglioramento e l'ampliamento dei servizi offerti con conseguente elaborazione di un piano di gestione delle risorse umane che tenga conto delle professionalità necessarie, di quelle in organico, di quelle da qualificare e formare e di quelle da reperire attraverso le forme consentite. Perseguire il rispetto degli indirizzi normativi nella gestione delle forniture e dei servizi da terzi oltreché nel ricorso ad incarichi professionali esterni". 

PHOTO-2025-09-29-10-59-50_2_6d403.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA