Jacurso - “Care amiche e cari amici, ci troviamo alle porte di un nuovo avvenimento politico, le vicissitudini di questi mesi hanno destabilizzato la comunità e scosso le coscienze. Dopo la morte di mio padre tanti concittadini sono venuti a ricercare la mia presenza a guida della lista “Amare Jacurso” alle prossime elezioni e io ho deciso di mettere la faccia con senso del dovere e di responsabilità” è quanto afferma in una nota il Candidato a Sindaco della lista “Amare Jacurso” Pietro Serratore
“Ringrazio tutte le persone che hanno voluto darmi fiducia, vedendo, verosimilmente in me – sottolinea - una continuazione fisiologica della figura di mio padre, figura che cercherò di onorare, portando avanti l’eredità di valori che ci ha lasciato, dal punto di vista amministrativo, politico e umano. Mi impegnerò affinché il mio lavoro e quello della squadra siano all’altezza e in continuità con il passato”. “La squadra che mi onoro di guidare, composta da amministratori uscenti, da professionisti seri, fortemente radicati nel territorio e sempre attivi nel sociale, si prenderà l’impegno di dare ascolto e voce all’intera comunità. Ognuno di noi, con le proprie competenze e con il lavoro di squadra, potrà dare un forte contributo alla crescita del nostro paese. Punteremo sul potenziamento dei servizi e sulla salvaguardia del patrimonio già preesistente, cercando di continuare sul solco tracciato nelle due passate consiliature”.
“Di certo – precisa - non prometteremo fantomatici posti di lavoro o il sorgere di cattedrali nel deserto, ma sicuramente metteremo tutte le forze in campo per realizzare progetti fruibili all’intera collettività. La mia, e quella di tutti i componenti della lista, è una scelta condivisa, che ricalca, con coerenza, il modo di pensare la “Res publica” con chi ci ha preceduto, portando sempre in alto i valori istituzionali e il senso di appartenenza al nostro amato paese. Andremo avanti con la voglia, la pluralità e l’entusiasmo di sempre. Sempre per il bene comune”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA