Lamezia, la Tycke Sport APD torna da Lodi con un medagliere da sogno

th-Image-2025-05-11-at-16.10.05_a4109.jpg

Lamezia Terme - Un rientro trionfale da Lodi per la delegazione della A.P.D. Tycke Sport di Lamezia Terme, protagonista assoluta ai Nazionali di Play the Games 2025. I lametini Giovanni Citino, Stefano Citino (in coppia con Alessio Cimino) hanno conquistato - fanno sapere in una ntoa - un medagliere eccezionale: una medaglia d’oro, due di bronzo e diversi piazzamenti di rilievo, confermando l’alto livello tecnico e la straordinaria determinazione dei nostri atleti.

"La manifestazione, svoltasi a Lodi, ha visto la partecipazione di delegazioni provenienti da tutta Italia, ma i nostri portacolori - evidenzia il Presidente Pasquale Ciminosi - sono distinti per spirito di squadra, impegno e risultati. Il successo ottenuto rappresenta non solo un traguardo sportivo, ma anche un forte segnale del valore educativo e inclusivo dello sport che Tycke Sport promuove ogni giorno sul territorio".

Grande la soddisfazione espressa dal presidente Pasquale Cimino, dal segretario Pasqualino Raso, dal direttivo e del tecnico Pasquale Perri, il cui lavoro instancabile e la cui passione sono stati fondamentali per raggiungere questo importante obiettivo.

“Queste medaglie sono il simbolo di un percorso costruito con serietà, dedizione e inclusione. Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi: Giovanni, Stefano e Alessio hanno onorato la maglia della Tycke Sport con grinta e rispetto” – ha dichiarato il presidente Cimino. Il rientro da Lodi "non è solo il ritorno da una competizione, ma la conferma che il lavoro quotidiano porta frutti concreti e che la Tycke Sport APD è ormai una solida realtà nel panorama nazionale dello sport per tutti".

t-Image-2025-05-11-at-16.10.05_ec508.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA