
Lamezia Terme - Un nuovo instawalk è stato organizzato dall'associazione Look After e dagli Igers Lamezia per il 6 gennaio, giornata in cui si celebra la solennità dell'Epifania. Al centro del percorso con inizio alle 15, la riscoperta del centro storico di Nicastro che partirà dal ponte di Terravecchia e farà tappa fra le vie e i luoghi più caratteristici del quartiere, con conclusione presso il castello Normanno-svevo. "Durante la passeggiata - annunciano gli Instagramers lametini - vi saranno brevi finestre informative di carattere storico-culturale a cura dell'avvocato Tommaso Colloca e di Matteo Scalise". La passeggiata si concluderà infine con la manifestazione "U Puarcu è alla Muntagna" organizzata dal Borgo dei Sapori e dalla birreria "Il Santo Bevitore" e sarà l'occasione per gustare prodotti tipici locali presso gli stand gastronomici allestiti appositamente, accompagnati da musica live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA