Salta al contenuto principale

rocco.jpg

Paola (Cosenza) - Il 18 agosto, alle 21:30, Rocco Papaleo sarà di scena a Paola, sul palco  del teatro all'aperto "M.Ganeri". Un vero e proprio one man show del comico lucano a ingresso gratuito. L'evento è sostenuto dall'Amministrazione comunale di Paola, a cura dall'Associazione Culturale IDEA, con la direzione artistica dell'ormai noto e talentuoso Andrea Solano.

Estate itinerante per Rocco Papaleo che, come sempre accompagnato dei suoi storici musicisti Arturo Valiante (pianoforte), Guerino Rondolone (contrabbasso), Ciccio Accardo (chitarre) e Jerry Accardo (percussioni) toccherà alcune località italiane offrendo al suo pubblico uno spettacolo che lo vedrà nelle vesti sia di cantante che di intrattenitore, in una formula ormai collaudata di ritmo, leggerezza e tanta ironia; un diario di ricordi e tante sorprese, di teatro contenuto in un’idea di concerto, per serate swing in bilico tra il programma jazz e il fuori programma.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.