Salta al contenuto principale

Stadio.jpg

Lamezia Terme – E’ stata annunciata ufficialmente, sulla pagina Facebook dell’Associazione “Lamezia nel cuore”, la data del concerto degli Stadio. Il tour “Miss Nostalgia” del gruppo, vincitore dell'ultimo festival di Sanremo con la canzone "Un giorno mi dirai", toccherà Lamezia Terme con un concerto che si terrà il 17 settembre in piazza 5 dicembre.

Il concerto rientra nell’evento “Ciao Estate” che l’associazione ha deciso di organizzare e che definisce “un bel regalo che la nostra associazione ha fatto a chi continua a credere in noi”. L’ufficialità è arrivata anche dalla pagina Facebook degli Stadio che hanno annunciato sul cartellone la data lametina, l'unica calabrese. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.