Salta al contenuto principale

Memorial-PINO-COSENTINO.jpg

Lamezia Terme - Lunedì 28 dicembre a partire dalle 15:00 il secondo memorial "Pino Cosentino” organizzato dai Giovani Democratici di Lamezia Terme, presso i campetti sportivi “Cosentino” in via Marconi.

Il torneo di calcetto, giunto quest’anno alla seconda edizione, legato alla memoria dell’ex consigliere comunale del PD scomparso nel dicembre 2013, si prefigge di commemorare un caro amico e compagno di partito nonché persona leale e schietta attraverso lo sport disciplina alla quale era legato.

“Una giornata speciale – scrivono gli organizzatori - che ci permetterà di ricordare attraverso momenti di socializzazione ed allegria la figura di Pino e i suoi valori, su tutti quelli di altruismo e solidarietà, che ha lasciato in eredità a chi gli voleva bene ed a chi lo ha conosciuto durante il suo cammino nel corso della sua esistenza. È impossibile cancellare tutto ciò che una persona per una vita intera ha costruito, e per questo Pino sarà sempre nei nostri cuori per la sua umanità e nelle nostre menti per i suoi esempi”.

È bene ricordare, infine, che domenica 27 alle 18:00 presso la chiesa di Sant’Antonio sarà effettuata una messa in suffragio di Pino a due anni di distanza dalla sua scomparsa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.