Salta al contenuto principale

lora-del-cinema.jpg

Lamezia Terme - E’ fissata per martedì 12 gennaio alle 15.30 la conferenza stampa di presentazione de “L’ora del cinema”, progetto destinato alle scuole, per educare i ragazzi di ogni fascia d’età all’audiovisivo. 

Il progetto, ideato dall'associazione “Strade perdute”, con il patrocinio del comune di Lamezia Terme, propone - come specificato nella nota - un fitto cartellone di film, scelti interagendo con il corpo docente, da proiettare nel primo cinema della città, il Teatro Grandinetti, e specificamente indirizzati alle varie fasce scolari, dalle elementari alle medie fino alle scuole superiori. Film di importanza capitale, che formeranno i ragazzi - oggi consumatori di quantità gigantesche di audiovisivo - facendo sì che sia contemporaneamente approfondito il percorso scolastico di ciascuno”.

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.