Salta al contenuto principale

sala-luisi-2026-02-19-alle-09.19.52_03698_8dd2f_61ee4_a47e3.jpg

Lamezia Terme - Si terrà martedì 30 giugno, alle 11, nella Sala consiliare "Mons. Renato Luisi" del Palazzo comunale di Lamezia Terme, la conferenza stampa convocata dall'assessore all'Ambiente e al Decoro urbano, Donatella Amicarelli. Nel corso dell'incontro saranno illustrate le principali novità riguardanti i servizi ambientali comunali e le iniziative avviate dall'Amministrazione nell'ambito della raccolta differenziata sul territorio cittadino.

L'appuntamento - fa sapere l'assessore - sarà l'occasione per fare il punto sulle attività in corso e sugli interventi programmati per il miglioramento del servizio, con particolare attenzione alle azioni finalizzate a incrementare la qualità della raccolta differenziata e il decoro urbano.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.