
Lamezia – I “giganti dell’allegria” hanno inaugurato, per il secondo anno consecutivo, il carnevale estivo sul lungomare Falcone-Borsellino. Maschere, carri allegorici e animatori hanno intrattenuto così adulti e bambini nonostante il tempo incerto. Scuole di danza, esibizioni musicali, e il classico “trenino” sono continuati fino a tarda notte.
“La seconda edizione del Carnevale estivo brillerà della luce di una nuova “stella”, hanno affermato i componenti dell’Associazione culturale Carnevale di Lamezia ricevuta la notizia della morte dell’avvocato Pagliuso. Esprimendo cordoglio alla famiglia, hanno precisato: “La manifestazione non vuole essere in alcun modo una mancanza di rispetto per il dolore che questa morte ha provocato a tutta la città, ma un tentativo di allontanare lo spettro di una disarmante paura che attanaglia, in questo momento, tutti noi. Accanto a questa volontà, ve ne sono tante altre di natura esclusivamente organizzativa e logistica, che ci hanno impedito nonostante un pomeriggio di tentativi, di rinviare la festa”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA