Salta al contenuto principale

sala-napolitano-2016-ok.jpg

Lamezia Terme - Sarà presentato venerdì 5 agosto alle 12 nella sala Napolitano il programma della nuova edizione di Lamezia Summertime. Il progetto che rappresenta ormai una esperienza storicizzata, è realizzato dal Comune di Lamezia Terme in collaborazione con Arci e Canterini Nicastresi in qualità di partner di progetto, ed è finanziato dalla Regione Calabria con fondi PAC (Programma di azione e coesione) derivanti da rimodulazione interna ai Programmi Operativi finanziati dai Fondi Strutturali.

Saranno presenti: Paolo Mascaro, sindaco di Lamezia Terme; Elisa Gullo, assessore alle politiche sociali, pari opportunità, sostegno della casa, decoro urbano, gestione del verde pubblico, cultura e pubblica istruzione; Angelo Bilotta, assessore alle attività produttive, sviluppo economico, politiche del lavoro, agricoltura, commercio, sport, turismo, spettacolo; Nadia Aiello, Dirigente S.u.a.p. - Settore Promozione del Territorio  - Servizi Demografici; Francesco Costanzo, funzionario Ufficio turismo e spettacolo; Ivan Falvo D’Urso, direttore artistico Cinema e Cinema; Umberto Ferrari, direttore artistico Gente con Gente; Pierpaolo Bonaccurso, direttore artistico TeatrOltre: Festival di Teatro in Strada; Nico Morelli e Walter Vasta, direttori artistici TeatrOltre: il Teatro Ritrovato; Pierluigi Fragale, direttore artistico Lamezia Wine Fest; modera Giovanna Villella, responsabile comunicazione Lamezia Summertime 2016. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.