
Girifalco - si è svolta come di consuetudine a Girifalco la tradizione de “U Pagghiauru” con il suggestivo falò alto 13 metri. Allestito allo stadio comunale, è il frutto di un lavoro di squadra. Intorno alla Pro Loco si sono, infatti, ritrovate le associazioni di Girifalco che, con le proprie risorse, hanno dato vita ad uno spettacolo straordinario. L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune e del Gal Serre Calabresi, è iniziata nel tardo pomeriggio con le attività per i bambini. E’ proseguita con l’accensione del falò ed è stata arricchita dai sapori di penne all’arrabbiata e patate arrosto. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione dei ragazzi della Prociv che si sono occupati della costruzione del falò, Avis Girifalco, Grillo Parlante, Girifalco in Bici, Legambiente, InFormazione, Work in progress, FV Music in the World, ECOcentrica e Archeoclub.
© RIPRODUZIONE RISERVATA