
Serrastretta – Si terrà venerdì 12 agosto alle 9:15 nell’area pic-nic della faggeta di Condrò a Serrastretta l’iniziativa ‘In Marcia per gli alberi’. "Un cammino dedicato agli alberi, al bosco, agli ecosistemi per sottolineare la loro importanza come fonte di vita, di benessere spirituale e ambientale. Un cammino anche per dire no alla mercificazione del bosco, alle speculazioni e al taglio incontrollato". Il percorso è organizzato dall'@Eco Faggeta Festival che si metterà in cammino insieme agli amanti degli alberi e della natura dal Serrastretta Trekking e dell'#OsservatorioPerLaTutelaDeiBoschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA