Riapre la “Vip Lounge” all’aeroporto di Lamezia, Aviapartner: “Nuove esperienze di viaggio per i passeggeri” - VIDEO

vip-7.jpg

Lamezia Terme – Apre nuovamente al pubblico ad un anno dalla chiusura la nuova “Vip Passenger Lounge” dell’Aeroporto di Lamezia Terme.

La sala, situata al primo piano del terminal partenze, è stata inaugurata oggi da Emanuele Pisciarelli, Tiziana Augliera e Italo Russo Silva, dell’Aviapartner (società che la gestisce), dalla Sacal, alla presenza della responsabile relazioni Esterne Tiziana Ferragina e da Carlo Marfisi dell’Enac. All’evento, anche Erika Lavecchia e Claudio Nigro della Polaria e il maresciallo Mastroianni.

VIDEO

“Oggi inauguriamo la nuova sala vip dopo il servizio già offerto sullo scalo di Fiumicino con investimenti importanti – precisa Pisciarelli, caposcalo Aviapartner per gli aeroporti calabresi – stiamo chiudendo accordi con importanti compagnie aeree spingendo anche su Alitalia. Al momento – ha aggiunto, il servizio è a pagamento ma con offerte combinate per i nostri passeggeri”.

vip-4.jpg

Comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè all´aperitivo la sera, giornali e riviste, il tutto disponibile acquistando un ticket di accesso. La Lounge sarà aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e potrà essere accessibile ai passeggeri di qualunque compagnia aerea, ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner, ai titolari di carta Priority Pass.

vip-lounge.aeroporto-lamezia-2018.jpg

A ricordare gli obiettivi raggiunti da Aviapartner con le Passenger lounges, il general manager del settore Italo Russo Silva che ha concluso: “Abbiamo aperto proprio una settimana fa a Fiumicino dopo quelle inaugurate lo scorso anno e siamo in trattativa per altre in Italia e in Europa. Offriamo già inoltre – ha aggiunto Russo - un servizio vip con accoglienza ai passeggeri dall’aeroporto sino al loro albergo di destinazione, cosa che vorremmo fare anche a Lamezia per incentivare il turismo e offrire un’esperienza di viaggio unica”. 

A.R.

vip-6.jpg

vip-1.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA