Salta al contenuto principale

panzarella.jpg

Cesena  - Anche la lametina Angela Panzarella, al basso elettrico, era tra i musicisti che hanno partecipato, allo Stadio Orogel Manzi di Cesena, al primo live della band più grande del mondo: circa 1000 tra musicisti e cantanti. Gli artisti hanno eseguito un repertorio di 16 brani e un MegaMedley che ripercorre la storia del rock dagli anni ’50 fino ad oggi. Angela ora vive a Milano dove suona, frequenta l’accademia Bass To Rock e insegna inglese in una scuola primaria della periferia meneghina. La musicista ha così occupato una delle prime file dei bassisti.

Rockin’1000 - That’s Live è nato da un’idea di Fabio Zaffagnini, giovane cesenate. Il progetto si è sviluppato fino a realizzare un concerto intero. Mille (poi diventati ancora di più) musicisti per un repertorio che omaggiasse il rock dagli anni ’50 ai giorni nostri. Le selezioni sono partite ad aprile e i musicisti sono così approdati allo Stadio Orogel Manzi di Cesena dove si sono esibiti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.