Salta al contenuto principale

concerto-gazze-silvestri-fabi.jpg

Catanzaro - Domani sera, con inizio alle 21 arriva al palasport di Catanzaro, per l'unica data in Calabria, il tour del trio Fabi Silvestri Gazzè. Tre ore di concerto accompagnati dalla band composta da Roberto Angelini chitarre, Dedo (Massimo de Domenico) trombone, Piero Monterisi batteria, Gianluca Misiti pianoforte, Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) chitarre, Josè Ramon Caraballo Armas percussioni e tromba. A Catanzaro i tre artisti riceveranno anche il "Riccio d'Argento" dell'orafo crotonese Gerardo Sacco per il "Migliore Album" e la "Migliore Produzione del 2014", riconoscimento di "Fatti di Musica Radio Juke Box", la rassegna del live d'autore ideata e diretta da Ruggero Pegna, giunta alla 28/ma edizione e realizzata con il partenariato dell'assessorato alla Cultura della Regione Calabria e della Camera di Commercio di Catanzaro. Un concerto unico ed inedito, con vecchi successi, improvvisazioni e nuove composizioni a sei mani contenute nell'album "Il padrone della festa".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.