Salta al contenuto principale

Copertina-Le-Hibou.jpg

Catanzaro - Esce oggi, 29 marzo, il nuovo ep dei Le Hibou dal titolo “Mirrors”. La band si presenta con un prodotto più conciso. I contenuti e i testi sono molto autobiografici e rappresentano una riflessione su alcuni temi come “la ricerca di sé stessi”, “la paura di affrontare i cambiamenti”, “il non sentirsi adeguati“ e “il particolare rapporto con alcuni pensieri ed emozioni”. Da qui il titolo Mirrors: “specchi che riflettono particolari sfaccettature della realtà in base alla loro inclinazione”.



E' possibile ascoltarlo in streaming sul sito di Rockit.it. L’Ep è uscito per Rocchenrolla Label sotto la produzione artistica di Saso, registrato presso il Black Horse Music Studio di Catanzaro da Francesco Merante e Giorgio Condello, missaggio a cura di Giorgio Condello, mastering effettuato da Gianni Vallino del Karibu di Torino. L'immagine di copertina è di Giorgio Bartocci (Luminiera I, Dettaglio di Miniera, mostra personale presso Altrove Gallery).

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.