
Catanzaro - Speciale appuntamento, il 12 settembre mattina, nell’atrio dell'azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro. L’evento si inserisce nell'onda lunga della solidarietà che a Catanzaro è arrivata a suon di musica, quella di Eman e quella del gruppo andino Akulliko, che venerdì hanno animato la serata organizzata alla discoteca Atmosfera al fine di raccogliere fondi per la prossima missione di Pediatri in movimento. E così, domani mattina, proprio il gruppo degli Akulliko suonerà le musiche argentine nell'atrio del reparto di pediatria dell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA