
Decollatura - Il cantautore Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, è stato il protagonista della terza edizione del Festival in onore di San Bernardo. Il San Bernardo music festival che cade a ridosso della festività in onore del santo protettore dell’omonima frazione.Inoltre il festival è stato dedicato all’imprenditore Peppino Tallarico. Alla fine dello spettacolo e delle esibizioni ci sono stati anche i fuochi artificiali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA