Salta al contenuto principale

i-ragazzi-sono-in-giro-lamezia.jpg

Lamezia Terme - Il bassista di Ligabue Antonio “Rigo” Righetti si esibirà sabato 7 settembre alle 22:30 a Lamezia in un locale in piazza Stocco per una serata all’insegna del rock. Il concerto durerà circa due ore e Righetti proporrà al pubblico lametino due brani di composizione propria. Alla serata sarà presente anche il gruppo de “I Ragazzi sono In Giro”, la tribute band nata nel 2005 dalla passione di un gruppo di amici per Luciano Ligabue, composta da Andrea Cuda (chitarra elettrica e acustica), Antonio De Sando (basso), Vincenzo Leone  (voce e chitarra acustica), Cristina Migliazza (batteria), Diego Tripodi (tastiere e chitarra elettrica), Marco Cuda (tecnico audio e video). Sabato sera, Andrea, Antonio, Vincenzo, Cristina, Diego e Marco avranno l’onore di farsi ascoltare da un artista che ha suonato fianco a fianco con Ligabue nella speranza, confidano, di salire anche loro “sul palco insieme al grande Liga”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.