Salta al contenuto principale

im-mio-sud.jpg

Lamezia Terme - Concerto, organizzato dall'Associazione Culturale "Felice Mastroianni", di Cataldo Perri e lo Squintetto. L’evento vuole essere un tributo a Serenella Mastroianni che è stata presidente dell’associazione ora presieduta da Antonio Butera. Lo spettacolo “Il mio Sud” si terrà sabato 13 maggio alle 17:30 al teatro Umberto di Lamezia. Cataldo Perri, noto per la sua maestria ed il suo virtuosismo con la chitarra battente, accompagnato dal suo gruppo di musicisti professionisti "lo Squintetto" intratterranno così con la loro musica il pubblico in un pomeriggio in ricordo di Serenella Mastroianni.

La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio dei comuni di Lamezia Terme e Platania e delle Associazioni Aulos, Centro Riforme-Democrazia-Diritti, Premio Franco Costabile e dell’UNITER .

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.