
Lamezia Terme - Si è ispirato alla storia di Superman ed al potere della kryptonite Antonio, in arte Deso, per il suo ultimo singolo uscito ieri intitolato semplicemente “Superman”. Il rapper lametino ha scelto il Piemonte per girare il suo nuovo video per la regia di Matteo De Sarro prodotto da Noize Recordz. Videoclip che ha già superato le mille visualizzazioni su You tube. Deso, in pochi minuti racconta la storia di una ragazza divisa tra due amori scandita dal potere della Kryptonite.
VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA