
Lamezia Terme – In scena al Teatro Umberto di Lamezia, il 2 ottobre con inizio alle 18:30, il concerto del duo composto dal clarinettista Claudio Mansutti e dalla pianista Federica Repini. Il primo concerto del mese di ottobre proposto da AMA Calabria, nell’ambito della sua stagione musicale, realizzata con il sostegno del MiBACT Direzione Generale dello Spettacolo dal vivo e della Regione Calabria con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme, vede impegnati due artisti apprezzati in tutto il mondo per la qualità delle loro performance che ha consentito loro di essere presenti nei più celebri cartelloni internazionali.
Il duo Mansutti-Repini svolge intensa attività cameristica da oltre 10 anni. Ha suonato in tutta Europa e recentemente si è esibito alla Carnagie Hall di New York. Nel corso del loro concerto lametino il duo Mansutti - Repini eseguirà nella prima parte la Fantasiestucke di Robert Schumann e la Sonata n. 1 in fa minore op.120 n.1 di Johannes Brahms e nella seconda parte la Sonata di Francis Poulenc e quella di Nino Rota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA