
Lamezia Terme - E' uscito il 15 ottobre il nuovo singolo - videoclip di Tonypolo, dal titolo “I Am”. Nello stile del Fu*K Art Collective, dietro il singolo c’è un gruppo di artisti che fa da supporto al lavoro: al rap c’è TooRullo, la produzione è firmata da Cenipeppe Rejoke e, come nelle precedenti uscite, al regia del video c’è Mario Vitale.
Ad accompagnarlo nel montaggio e nella post produzione c’è il cantante stesso, Antonio Grande, in arte Tonypolo. Il video, che si può definire uno “street videoclip” è stato interamente girato per le strade di Lamezia Terme, e si avvale della collaborazione di comparse di eccezione, come molti giovani rapper emergenti del Cypher Lab Lamezia.
Il video è sul canale di Tonypolorap al link http://youtu.be/g9r56J5FTYE
© RIPRODUZIONE RISERVATA