
Lamezia Terme - Esce il singolo “Libero”, primo passo dell’ultima fatica discografica firmata da Tonypolo & BlackJack, “Selvatici” che sarà disponibile da giugno- Un’inedita quanto ben assortita coppia di Emcee / Producer, attivi da sempre nell’underground Italiano. “Libero – spiegano - preannuncia i temi e l’impronta del disco, assolutamente non in linea con nulla del Rap in circolazione, ma con una sperimentazione durata anni che rende il prodotto vario, imprevedibile, libero di volare in “posti strani”, perché – aggiungono - la normalità da queste parti, non è di casa”. “Libero” è una production video girato nello studio di BlackJack a Torino e “presenta ed esalta un particolare modo di fare musica indipendente”, “esalta – aggiungono - la libertà artistica”. “È – proseguono – un elogio alla follia, alle stranezze e alle diversità della vita”. “Selvatici” si divide tra una linea varia: allegro e positivo, ma anche duro e cupo, con atmosfere create appositamente in fase di produzione e pensate dal produttore specificatamente per questo modo di fare rap.
VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA