
Riccione - Inizia col botto il Campionato Italiano del Gran Premio Giovanissimi riservato alla categoria Under 14 per gli atleti del circolo scherma lametino. Paolo Vescio arriva ottavo ai Campionati Italiani del Gran Premio Giovanissimi categoria Giovanissimi Sciabola Maschile e Andrea De Medici 12esimo.
Su 82 partecipanti nella categoria Giovanissimi nella specialità della Sciabola Maschile, i due atleti - è detto in una nota - hanno disputato "una gara eccellente dimostrando una grande capacità e determinazione nel corso della gara. Paolo Vescio si è classificato 8^ e Andrea De Medici 12^ portando in alto i colori ed il nome dell’ASD Circolo Scherma Lametino Arpaia. Un grande risultato dopo un lungo lavoro svolto durante l’anno insieme a tutti i compagni di sala. Nei prossimi giorni saliranno in pedana altri nostri atleti sperando di emulare il grande successo raggiunto dai nostri ragazzi. Per il momento tutto lo staff è molto soddisfatto della prestazione e del risultato ottenuto per questo primo giorno di gare". I ragazzi sono stati accompagnati dal Maestro Giuseppe Costanzo e dall’allievo Istruttore Luca Viola.




© RIPRODUZIONE RISERVATA