
Lamezia Terme - "Siamo lieti anche per quest'anno a ufficializzare il 3° Memorial Maria, Gennaro, Antonio. Ormai un evento aspettato da tutte le nostre comunità ma anche da tutta Lamezia Terme che in questi anni ha partecipato tantissimo sia come squadre che come pubblico a tifare e a divertirsi insieme a tutto lo staff che organizza sempre musica ogni sera e buoni panini, inizierà il 3 Luglio e terminerà il 24, verrà fatto noto poi il calendario ufficiale dopo il sorteggio che si farà giorno 20 giugno pubblicamente" è quanto si legge in una nota.
"Questo anno si è decisi - precisano - di aumentare il numero di squadre dopo la richiesta avuta lo scorso Memorial del 2025 ed è per questo che invece di 10 saranno 12 le squadre partecipati formate da 8 giocatori, infatti affrettiamo a chi vuole iscriversi di farlo dato che ci sono molte domande d' iscrizioni. Abbiamo anche deciso che insieme al trofeo chi vincerà il torneo andrà a farsi nel mese di Settembre un bel weekend in una struttura balneare insieme a tutti gli 8 partecipanti, e gli altri avranno come lo scorso anno il trofeo che conquistano. La finale sarà uno spettacolo con una professionista che farà una scenografia di alti livelli in memoria dei nostri cari amici che ci hanno lasciato, dove invitiamo tutti a essere presenti. Altre sorprese saranno comunicate".

© RIPRODUZIONE RISERVATA