Salta al contenuto principale

pug-2025-12-14-alle-18.44.57_dab5c.jpg

Catanzaro - Tecnici, campioni e dirigenti federali a confronto su formazione, territorio e prospettive future del settore. L’evento, destinato ai tecnici della Federazione Pugilistica Italiana della Regione Calabria a messo in evidenza la crescita del pugilato calabrese. Tale evento si è svolto nella sede del Centro di Formazione Nazionale CSEN di Catanzaro, resa disponibile grazie al determinante contributo del Vice Presidente Nazionale CSEN, dott. Francesco De Nardo.

I coordinatori del corsoAlessio Gualtieri, Nicola Brutto e Valerio Geracitano hanno voluto al tavolo due figure di assoluto rilievo professionale e sportivo, punti di riferimento a livello nazionale e internazionale per il mondo della boxe: il pugile Emiliano Marsili( campione mondiale ed europeo) ed il maestro Mario Massai , figura carismatica del pugilato italiano e non solo( da maestro ha vinto con i suoi pugili più di 50 titoli).

Durante l’evento quest’ultimi due hanno voluto premiare la medaglia d’argento dei campionati italiani under17 il pugile lametino pullia Alessandro (talento della scuola lametina)

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.