
Lamezia Terme – “Dopo l’ultimo incontro in Comune, all’esito del quale sembrava risolta la problematica del Palasparti, siamo ancora una volta qui a denunciare l’ostruzionismo da parte dell’Amministrazione Comunale che, di fatto, ci nega l’accesso all’unica struttura comunale idonea allo svolgimento della nostra disciplina sportiva”. È quanto denuncia l’Asd Pattinaggio Lamezia in una nota.
Dall’associazione ripercorrono la vicenda: “con comunicazione dell’8 marzo 202, il Comune di Lamezia Terme “concedeva” l’utilizzo del PalaSparti alla nostra Associazione non prima di aver effettuato un deposito cauzionale di 8000 euro o acceso una polizza fidejussoria del medesimo importo. Tale richiesta, a dir poco paradossale, è altresì illegittima, in quanto non prevista dal regolamento comunale (vd All) per la concessione degli impianti sportivi attualmente in vigore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA