Salta al contenuto principale

grazie--25000-face-basta-vittime-sulla-strada.jpg

Cariati - Il gruppo presente su Facebook dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ha visto giovani e meno giovani aderire dalle diverse parti della Calabria, dell’Italia e d’Europa tanto da aver superato propriole 25.000 adesioni. Il gruppo “Basta Vittime Sulla S.S.106” informa gli iscritti su tutto ciò che riguarda la strada Statale 106.

Tino Marino spiega che “l’impegno da amministratore del gruppo non sempre è semplice perché spesso bisogna valutare i contenuti scegliendo quelli opportuni e scartando quelli che nulla hanno a che fare con il tema in oggetto che è e resta la S.S.106”. Daniela Giuranna afferma che “l’impegno di amministrare il Gruppo è tutto sommato facile” ed aggiunge che “bisognerebbe avere più tempo”. Infine Maria Chimenti dice che “la nostra forza è il nostro segreto è semplice: in questa causa noi ci crediamo tutti”.

“Il gruppo ‘Basta Vittime sulla S.S.106’ – afferma Pugliese, presidente dell’associazione e fondatore del gruppo – è ormai un movimento culturale presente e vivo in Calabria. Il messaggio del gruppo è chiarissimo: noi non dimentichiamo le vittime e le famiglie della ‘strada della morte’, noi ci batteremo affinché sia chiaro a tutti quali sono i responsabili della più grande Strage di Stato della storia della Repubblica Italiana. Noi vogliamo una Nuova Statale 106 e siamo convinti che qualcosa si può fare, qualcosa è possibile fare, basta solo volerlo! Sono certo – conclude Pugliese – che tantissimi altri cercheranno su Facebook questo gruppo e si uniranno perché condividono insieme a noi l’esigenza di rilanciare, affrontare e risolvere un problema ormai atavico che vede la nostra Calabria penalizzata da una strada importantissima ed indegna di un Paese civile”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.