Salta al contenuto principale

aggressione-carcere_ca5be_a8ccd_37704.jpg

Catanzaro- Si teme un focolaio Covid all'interno della casa circondariale di Catanzaro. Al momento, da quanto si apprende, sarebbero quattro agenti e tre detenuti a risultare positivi al Covid, nelle ultime ore. Nel carcere nei giorni scorsi era partita la campagna vaccinazioni che si è dovuta necessariamente fermare.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.