
Catanzaro- Si teme un focolaio Covid all'interno della casa circondariale di Catanzaro. Al momento, da quanto si apprende, sarebbero quattro agenti e tre detenuti a risultare positivi al Covid, nelle ultime ore. Nel carcere nei giorni scorsi era partita la campagna vaccinazioni che si è dovuta necessariamente fermare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA