
Simeri Crichi - "Oggi presso il Policentro di Simeri Crichi si è inaugurato il Centro Vaccinale Comunale messo a disposizione dall'amministrazione del paese. Grazie alla sinergia dei medici di base del territorio comunale, ai volontari ed ai tecnici del comune, si sono effettuate oggi le somministrazioni di vaccino contro il Covid-19 Pfizer forniti dall'Asp" è quanto si legge in una nota.
"Il Centro Vaccinale Comunale - precisano - da oggi ospiterà i pazienti di tutte le fasce di età e con le dovute patologie. Il Policentro è per Simeri Crichi l'edificio comunale più idoneo al fine di garantire la regolarità ed il rispetto delle norme anti-Covid. Le somministrazioni oggi sono state effettuate dalla Dott.ssa Scarpelli e dai suoi collaboratori nonché il Dott. Condito e l'infermiera professionale Dott.ssa Margherita. In rappresentanza del Sindaco Mancuso presenti il Capo Staff Mariella Arcuri e l'Assessore Maria Rubino. La Dott.ssa Scarpelli è intervenuta per ringraziare L'Amministrazione Comunale e tutti i suoi pazienti che ad oggi si sono affidati a lei. "Lavoriamo insieme per combattere il coronavirus" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA