Salta al contenuto principale

presepe-mazza.jpg

Torino - Anche quest'anno, come ormai da tradizione decennale, è stato allestito il “presepe di casa Mazza” a Torino, una condivisione da lontano con tutti i concittadini lametini. "Quest'anno - spiega il signor Giuseppe Mazza - rispettosi della normativa Covid non abbiamo allestito il megapresepe in giardino che avete avuto modo di vedere negli anni passati. Ma non abbiamo voluto interrompere la tradizione di famiglia ormai quasi secolare e sotto la spinta di mio figlio Francesco abbiamo allestito un presepe all'interno".

"In realtà - ammette - è stato un ritorno al passato e mi è sembrato di rivedere mio padre intento a fare il presepe durante la mia fanciullezza. Con l'augurio che questo triste periodo passi in fretta vogliate gradire un grosso augurio di buone feste". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.