Salta al contenuto principale

oliverio-conferenza-stampa-oliverio-dicembre-2014.jpg

Catanzaro - "Nei prossimi giorni verrà in Calabria il direttore generale di Expo e, assieme, presenteremo il progetto della Calabria a Milano". Lo ha detto il presidente della Regione, Mario Oliverio, parlando con i giornalisti a Catanzaro. "Abbiamo già costituito una task force - ha aggiunto Oliverio - che ha lavorato alacremente perché la Calabria possa esserci a Expo e, vedrete, ci saremo con una partecipazione, una presenza e un progetto adeguati".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.