Salta al contenuto principale

igers-natale.jpg

Lamezia Terme - "È arrivato un altro Natale e con lui la nostra voglia di festeggiarlo. Quest'anno sarà un po' più particolare, difficile e complesso, ma non per questo meno vero. Gli addobbi, l'albero, il presepe, i regali ci daranno la stessa magia di sempre, pur sapendo che non possiamo viverla pienamente" è questo quanto si legge in una nota di Igers Lamezia Terme .

"E quindi - informano -  quale che sarà il vostro modo di festeggiare queste feste, raccontateci il vostro #NataleLamezia20 perchè, almeno qui, possiamo essere un'unica grande famiglia stretta in un forte abbraccio". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.