Salta al contenuto principale

foto-comandante.jpg

Vibo Valentia - Il 14 dicembre prossimo Alessandra Rilievi, Primo Dirigente del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, assumerà l’incarico di Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia  per un triennio, come disposto il 25 novembre scorso dal Dipartimento dei vigili del fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile del Ministero dell’Interno. L’Arch. Alessandra Rilievi subentra all’Ing. Maria Cavaliere che ha diretto il Comando Provinciale di Vibo Valentia dal 29 giugno 2020. Subito dopo l’insediamento, il neo Comandante Provinciale rivolgerà un saluto al personale dipendente all’interno del piazzale e nel rispetto delle norme anti Covid.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.