Salta al contenuto principale

tampono-covid-lamezia-1482020_0bdac.jpg

Lamezia Terme - Diciasette nuovi casi di positività, posti in isolamento domiciliare. E' quanto riferito dall'Asp nella giornata odierna. Alcuni dei nuovi casi fanno parte di stessi nuclei familiari. Comunicata, altresì, la guarigione di 6 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 163 attualmente positivi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.